(IN) Netweek

MILANO

Eurocommercial presenta “Save the chewingum”

Share

Eurocommercial Propreties Italia ha lanciato la campagna “Save the Chewingum”, cestini rosa per sensibilizzare al riciclo delle gomme da masticare.

L’obiettivo principe di alzare il livello di attenzione e la sensibilità di tutti verso il problema dello smaltimento delle gomme da masticare, a tutela dell’ambiente e della qualità delle nostre città e dei beni comuni. «Quello che stiamo cercando di fare – ha affermato il direttore di Eurocommercial Roberto Fraticelli – è cercare di portare in Italia iniziative che si sono dimostrate valide, e hanno riscosso iniziative all’estero. In modo da poter fare anche il processo inverso nel momento in cui progetti innovativi prendano il via nel nostro Paese».

Coinvolgerà i territori e i Comuni italiani che ospitano 8 grandi centri commerciali, tra i più grandi e frequentati mall italiani: Carosello (Carugate, MI); Fiordaliso (Rozzano, MI); Cremona PO (Cremona); Curno (Curno, BG); Il Castello (Ferrara); I Portali (Modena); I Gigli (Campi Bisenzio, FI); Collestrada (Collestrada, PG). I visitatori troveranno già installati gli inconfondibili cestini rosa “gumdrops”, ideati dalla designer Anna Bullus.

Leggi tutte le notizie su "Varese"
Edizione digitale

Autore:mvy

Pubblicato il: 11 Novembre 2019

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Si parla di:



Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.